Calciomercato Juventus, Kelly nel mirino: testa a testa con il Milan
In previsione del prossimo calciomercato estivo la Juventus del Ds Cristiano Giuntoli prova a soffiare un obiettivo del Milan: Lloyd Kelly del Bournemouth.
La Juventus del Ds Cristiano Giuntoli si inserisce nella corsa per Lloyd Kelly, difensore centrale di proprietà del Bournemouth. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nella prossima estate si prevede un testa a testa con il Milan di Geoffrey Moncada, avvistato recentemente al Vitality Stadium per osservare da vicino proprio il calciatore anglo-giamaicano, il quale andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2024. Tuttavia, secondo il dirigente bianconero, il classe ’98 sembra rispecchiare il profilo perfetto per l’identikit richiesto da Massimiliano Allegri.
Calciomercato Juventus, Kelly nel mirino: duello con il Milan
Dall’alto dei suoi 190 centimetri, Lloyd Kelly potrebbe essere il colpo perfetto per la difesa della Juventus in vista della nuova stagione. Non a caso, il Ds Cristiano Giuntoli vorrebbe cercare di acquisire le prestazioni del calciatore che – ripetiamo – andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. Si tratterebbe dunque un colpo a parametro zero per il dirigente toscano, che segue da diverso tempo il calciatore delle Cherries. Si prospetta dunque un derby di mercato italiano tra la Vecchia Signora e il Milan per il centrale britannico. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.