La sfida all’Inter è sempre aperta: Marotta avvisato, c’è anche la Juventus

La Juve c’è per il colpo a parametro zero. E manda un segnale a Marotta, ad dei nerazzurri. Sul mercato è sempre derby d’Italia

In difesa la Juve ha bisogno di rinforzi. Ovviamente per la prossima stagione, e non per ora. Lo sanno bene dentro la Continassa questo anche perché sono molti quelli che potrebbero salutare la compagnia alla fine della stagione. Da Rugani a Bonucci, passando per Alex Sandro a Cuadrado: tutti in bilico.

Ed ecco che i bianconeri guardano con interesse a quello che potrebbe essere un colpo a parametro zero, uno di quelli che dalle parti di Torino piacciono. Ma non piacciono solo in Piemonte, ma anche in Lombardia, visto che da un poco di tempo ci pensa anche Marotta, che sapendo di dover salutare Skriniar alla fine della stagione, si sta muovendo con largo anticipo. Il nome avrete capito è quello di Smalling, difensore inglese della Roma, in scadenza di contratto, che ancora non ha rinnovato il suo accordo con i giallorossi. L’inglese, la porta, non l’ha chiusa. Ma nemmeno aperta del tutto. Ecco perché le possibilità di un addio alla fine dell’anno ci sono, eccome se ci sono. Possibilità che la Juve sta prendendo in seria considerazione. E sfida i nerazzurri.

Calciomercato Juventus, Marotta avvertito

La sfida all'Inter è sempre aperta: Marotta avvisato, c'è anche la Juventus
Smalling (Getty Images)

I segnali la Juve a Marotta li ha già mandati nel corso dell’ultimo periodo. Anche se poi si sono affievoliti per via di quelle che sono state le vicissitudini societarie dei bianconeri. Che però non mollano la presa e non hanno nessuna intenzione di farlo nemmeno in futuro. Su Smalling l’attenzione è bella alta, altissima diremmo, e il derby d’Italia accende il mercato. Non solo in campo, ma la sfida è aperta anche fuori dal campo.