Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, idea Ismajli per la difesa: le news

Calciomercato Juventus, idea Ismajli per la difesa: le news (LaPresse)-JMania.it

Giuntoli pensa a una strategia per rimpiazzare l’infortunato Bremer, costretto ai box fino al termine della stagione. Per il calciomercato della Juventus spunta un nuovo nome: Ismajli. Ecco tutto quello che c’è da sapere, gli altri obiettivi e le ultime news sulla Juve.

Calciomercato Juventus, Ismajli è il nuovo nome per la difesa

L’infortunio di Bremer ha cambiato e non di poco le carte in tavola, doveva essere lui il perno della retroguardia bianconera ma il brasiliano è uscito di scena molto presto. L’ultima partita con l’Inter, terminata con il pirotecnico risultato di 4-4, ha fatto intravedere i primi scricchiolii in difesa e ora appare chiaro che sia necessario agire sul mercato.

Gatti non parte dal primo minuto e qualcosa sembra cambiato nel suo rapporto con Thiago Motta. Danilo non dà garanzie e continua ad avere un rendimento insufficiente e il solo Kalulu non può reggere il peso di tutta la difesa. Insomma, la situazione è chiara: a gennaio la Juventus deve muoversi nel calciomercato per garantire al suo tecnico una nuova pedina.

Il nome che sta circolando è quello d’Ismajli, centrale dell’Empoli che sta stupendo per qualità e costanza. Classe 1996, ha già una discreta esperienza e ha raggiunto la sua maturità calcistica. Potrebbe essere un profilo low-cost per puntellare un reparto che altrimenti rischia di andare in difficoltà.

News Juve, per il mercato continua a piacere Skriniar

Non solo Ismajli, è ormai da qualche giorno che si vocifera di un interesse da parte della Juventus per Milan Skriniar. L’ex Inter non è per nulla soddisfatto del suo minutaggio al PSG e vorrebbe trovare al più presto una nuova sistemazione.

Per lui la Serie A è sintomo di benessere e ci farebbe volentieri ritorno, ma c’è un ostacolo. Il centrale dei parigini ha un ingaggio molto esoso e i bianconeri non hanno in questo momento le possibilità economiche per soddisfarlo. A questo punto si aprono due vie: la prima è quella del prestito secco con la partecipazione del PSG nel pagamento dello stipendio. La seconda è quella di una riduzione delle pretese da parte del giocatore.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Saccon