Calciomercato Juventus, pressing su di Giuntoli: può partire subito il calciatore a sorpresa
Calciomercato Juventus, pressing su di Cristiano Giuntoli: può partire subito il calciatore a sorpresa. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, in estate, è pronta a vivere una vera e propria mini rivoluzione. Dall’esonero di Thiago Motta in avanti, Cristiano Giuntoli, ha messo tutti i calciatori in discussione a causa dei risultati deludenti maturati proprio all’interno di questa stagione.
Nicolò Savona, sicuramente, non è uno dei principali artefici delle uscite della squadra bianconera premature dalle competizioni principali. La permanenza dell’esterno di nazionalità italiana, però, come riportato da Tuttosport, sarebbe clamorosamente a rischio. Di seguito riportati tutti i dettagli.
Calciomercato Juventus, tante richieste dalla Premier League e dalla Bundesliga per Nicolò Savona: la posizione del club
Il quotidiano nazionale ha scritto questa mattina che Nicolò Savona non ha impressionato solamente la Juventus in questa stagione. Su di lui, infatti, sarebbero già pronti a muoversi club di Premier League e Bundesliga. Tra questi, in particolare, hanno chiesto informazioni il Bournemouth e il Bayer Leverkusen, squadre di ottimo livello.
Cristiano Giuntoli ha le idee molto chiare: lui vorrebbe mandarlo in prestito per fare esperienza mantenendo quindi il controllo del giocatore. L’unica maniera per poter far vacillare il Direttore Tecnico bianconero sarebbe quella di presentare un’offerta tra i 25 e i 30 milioni di euro, in modo da poter generare una super plusvalenza.

Nicolò Savona, con Thiago Motta in panchina, è diventato subito un titolare fisso, mettendo addirittura in panchina un calciatore importante come Danilo. Da dicembre in avanti, però, il difensore ha iniziato ad accurare problemi di pubalgia che gli hanno limitato molto la sua condizione fisica e – di conseguenza – il suo rendimento.