Calciomercato Juventus, Giuntoli prepara il primo colpo: grandi novità in arrivo
Calciomercato Juventus, Giuntoli prepara il primo colpo: grandi novità in arrivo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è attesa da un finale di stagione tutto da vivere. I bianconeri, recentemente, hanno scelto di esonerare Thiago Motta: al suo posto è arrivato Igor Tudor. Nonostante sia avvenuto un cambio di tecnico l’obiettivo stagionale non è cambiato: qualificarsi per la prossima edizione della Champions League.
Intanto, però, la dirigenza ha già iniziato le valutazioni in vista della prossima stagione. Durante la sosta dedicata agli impegni delle nazionali Giuntoli e il suo gruppo di lavoro hanno portato avanti delle valutazioni sull’attuale rosa. Nel dettaglio ci sono delle novità per quanto riguarda il futuro di Renato Veiga alla Juventus.
Calciomercato Juventus, Renato Veiga ha convinto: un finale di stagione per trattare la sua permanenza
Renato Veiga è arrivato nella sessione di calciomercato invernale in prestito secco dal Chelsea. Il difensore portoghese si è integrato fin da subito nei meccanismi della squadra, dimostrando anche grande attaccamento nei confronti della maglia.
Il classe 2003 è stata una specifica richiesta di Thiago Motta ma ha anche trovato in Igor Tudor un grande estimatore. Per farlo giocare al suo esordio ha tenuto addirittura in panchina Kalulu: poi, ora, con l’infortunio di Gatti, sarà sicuramente un elemento fondamentale della retroguardia difensiva.

Nonostante i rientri nella prossima stagione di Gleison Bremer e Juan Cabal Cristiano Giuntoli sarebbe sempre più orientato nel fare un tentativo per trattenerlo a Torino. La sua uscita in fase d’impostazione con il piede mancino è merce davvero molto rara.
Renato Veiga, a più riprese, ha dimostrato di aver instaurato già un forte legame con i tifosi e non disdegnerebbe assolutamente quest’opzione. Inoltre, il Chelsea di Maresca nel reparto difensivo gode di grande abbondanza.