Calciomercato Juventus, Giuntoli pensa ai nomi in entrata: le ultime news

calciomercato-juventus
Calciomercato Juventus, Giuntoli pensa ai nomi in entrata: le ultime news (Lapresse)-JMania

Il calciomercato della Juventus non dorme mai. Giuntoli lavora già ai prossimi colpi nel tentativo di puntellare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Ecco tutti i nomi sondati dal dirigente bianconero e le ultime news sul mercato della Juve.

Calciomercato Juventus, i nomi per la difesa

A inizio stagione la Juventus aveva una grande certezza in difesa: Bremer. Il brasiliano stava giocando con continuità e non veniva mai sostituito, e questo nonostante l’ampio turnover di Thiago Motta. Purtroppo per lui, però, un grave infortunio al ginocchio lo terrà lontano dai campi fino a al termine della stagione.

La coperta si è fatta quindi all’improvviso corta anche nella retroguardia ed ecco che Giuntoli pensa al calciomercato di gennaio per rinforzare la squadra. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il primo nome sulla lista della dirigenza è quello di Sam Beukema.

Il centrale del Bologna sta facendo bene e conosce Thiago Motta, ha un contratto con gli emiliani fino al 2027 ma i due club potrebbero trovare l’intesa. Il secondo profilo sondato dai bianconeri è quello di Ismajli dell’Empoli. Anch’egli sta offrendo buone prestazioni e potrebbe essere un’ottima soluzione.

Sullo sfondo rimangono ancora le piste estere, anche se sembrano più distanti. I papabili rimangono sempre loro: Leo Ortiz e Kiwior.

News mercato Juve, si lavora anche sulla sinistra

Il mercato di Giuntoli ha portato in estate diversi giocatori per coprire il centrocampo e le ali della Juventus, soprattutto a destra. La banda di sinistra, però, conta in particolare su Yildiz che viste le varie assenze potrebbe temporaneamente accentrarsi.

La dirigenza ha messo nel mirino per il prossimo mercato, probabilmente quello estivo, Virginius dello Young Boys. 5 gol in 10 partite in Svizzera, il classe 2003 si sta mettendo in mostra e a fine stagione farà ritorno al Lille. Su di lui ci potrebbe essere molta concorrenza, ma Giuntoli ci ha abituato a colpi a sorpresa.