Calciomercato Juventus, Giuntoli studia il colpaccio dal Bayern Monaco: lo potrebbe finanziare Cambiaso
Calciomercato Juventus, Giuntoli studia il grande colpo dal Bayern Monaco: lo potrebbe finanziare la cessione di Cambiaso. Le ultimissime sui bianconeri

Sarà un’estate molto movimentata, quella in casa bianconera, fronte calciomercato. Cristiano Giuntoli e il proprio gruppo di lavoro, infatti, sono pronti a svolgere tante operazioni, sia in entrata che in uscita. Uno dei reparti che sicuramente verrà rinforzato sarà quello della difesa.
In questa stagione, infatti, causa molteplici infortuni, Thiago Motta prima e Igor Tudor adesso si sono ritrovati a dover prendere delle scelte obbligate per mancanza di alternative. Uno dei più grandi obiettivi arriva dal Bayern Monaco ed è un pallino del Direttore Tecnico bianconero dai tempi del Napoli.
Calciomercato Juventus, Giuntoli vuole riportare in Italia Kim: serve la cessione di Andrea Cambiaso
Come riportato da La Gazzetta dello Sport Cristiano Giuntoli avrebbe di desiderio di voler riportare in Italia Kim, difensore centrale del suo Napoli Campione d’Italia. Per farlo, però, servirà presentarsi dal Bayern Monaco con un’offerta molto importante.
Proprio per questa ragione potrebbe – per davvero – concretizzarsi la cessione di Andrea Cambiaso. Manchester City e Liverpool sono ancora sulle sue tracce e, in caso di nuova offerta da 50 milioni di euro, sarebbe molto complicato rifiutarla nuovamente.

Kim ha dimostrato di essere in Italia una grande garanzia nel nostro campionato, tanto da vincere alla sua prima stagione il premio come miglior difensore. Fu proprio lo stesso Cristiano Giuntoli a portarlo in Serie A dal Fenerbahce con una grande intuizione che si rivelò vincente.
Le alternative, seppur molto più economiche e non allo stesso livello, sono rappresentate da Pietro Comuzzo della Fiorentina e Giovanni Leoni del Parma.