Calciomercato Juventus, Gatti in bilico: la situazione è sorprendente
Calciomercato Juventus, Gatti in bilico: la situazione è sorprendente. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Uno dei grandi assenti non a disposizione in questo periodo per la Juventus è Federico Gatti. Il difensore ex Frosinone e della nazionale italiana ha subito un brutto infortunio due settimane fa contro il Genoa a causa di un duro scontro avvento con Pinamonti, vale a dire la frattura del perone.
Il numero 4 bianconero, dunque, tornerà solamente per le ultimissime partite di questa stagione. Le ultime notizie su di lui, però, vanno a toccare questioni extra campo. Il suo futuro, infatti, potrebbe essere lontano da Torino nella prossima stagione: di seguito riportate le ultimissime.
Calciomercato Juventus, rallentamenti fronte rinnovo: la sua permanenza non è scontata
Federico Gatti è uno dei calciatori più rappresentativi presenti all’interno della rosa della Juventus. Il difensore, da tre stagioni a questa parte, ha difeso questi colori, indossando anche in qualche occasione la fascia da capitano. Attualmente, il calciatore di nazionalità italiana, ha il contratto in scadenza nel 2028 e non ci sono stati ulteriori contatti con Cristiano Giuntoli nell’ultimo periodo.
Come riportato dal Corriere dello Sport Federico Gatti avrebbe dovuto incontrare il Direttore Tecnico tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo. Il suo futuro passerà dal tipo di progetto tecnico che vorrà intraprendere la Juventus nella prossima stagione.

Federico Gatti ha una valutazione tra i 25 e i 30 milioni di euro e piace ormai da tanto tempo al Napoli. Negli scorsi giorni si era parlata anche di una possibile operazione con la squadra partenopea per Victor Osimhen, il vero grande obiettivo di Cristiano Giuntoli della prossima sessione di calciomercato. Il tutto, però, verrà affrontato a fine stagione.