Calciomercato Juventus, rebus futuro Conceicao: Giuntoli ha le idee chiare
Calciomercato Juventus, rebus futuro Conceicao: Giuntoli ha le idee chiare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Cristiano Giuntoli, per la prossima stagione, ha in mente di effettuare tanti cambiamenti. Vista la stagione che si sta per concludere molto deludente il dirigente bianconero ha messo in discussione gran parte dei componenti della sua rosa.
Uno di questi è Francisco Conceicao, calciatore attualmente in prestito dal Porto con un’opzione a favore della Juventus da circa 30 milioni di euro. Il calciatore di nazionalità portoghese, dall’arrivo di Igor Tudor in panchina, ha iniziato a trovare molto meno spazio: a sei giornate dalla fine del campionato ci sono novità molto importanti sul suo futuro.
Calciomercato Juventus, futuro in mano a Conceicao: sei partite per rimanere a Torino
Come riportato dal Corriere dello Sport le sue possibilità di permanenza sono attualmente ridotte al minimo. Francisco Conceicao, dopo un inizio di stagione sfavillante, ha dato vita ad uno stato di forma molto incostante e ad alcuni problemi fisici che non gli hanno permesso di ritrovare continuità.
Il numero 7 bianconero, comunque, avrà queste ultime sei partite di campionato per cercare di impressionare in positivo tutta la dirigenza bianconera.

Lunedì sera, per la partita in programma allo Stadio Tardini contro il Parma, ha grandi chance di tornare a giocare titolare, anche e soprattutto per lo stato fisico non ottimale di Kenan Yildiz e Teun Koopmeiners.
La stima di Igor Tudor nei suoi confronti, comunque, non manca. A più riprese in conferenza stampa ci ha tenuto a ribadire che si tratta di un giocatore molto forte e che è molto dispiaciuto del fatto di non avergli potuto dare tanto spazio fino a questo momento.