Calciomercato Juventus, futuro a rischio per l’attaccante: cosa sta succedendo
Calciomercato Juventus. Dusan Vlahovic è al centro di diverse indiscrezioni di calciomercato. La sua situazione contrattuale tiene in attesa i tifosi bianconeri ed agita la dirigenza bianconera, con il rischio di un possibile addio in estate.
Il contratto di Vlahovic con la Juventus è in scadenza a giugno 2026, ma le trattative per il rinnovo sembrano essersi arenate o comunque si sono congelate, almeno per il momento. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nodo principale è rappresentato dal pesantissimo ingaggio del giocatore, attualmente pari a 12 milioni di euro netti all’anno.L’obiettivo della società sarebbe quello di spalmare il compenso e prolungare il contratto, ma le richieste dell’entourage del giocatore sono lontane dalle possibilità economiche del club. La situazione resta in una fase di stallo, con il mercato pronto ad accendersi per l’attaccante serbo.
Calciomercato Juventus, Vlahovic ha le idee chiare
Le recenti dichiarazioni di Vlahovic, rilasciate dopo la gara di qualche giorno fa con la Nazionale serba, hanno alimentato le polemiche tra i tifosi e sui social, alimentando dubbi sul suo impegno con la maglia della Juventus. Nonostante ciò, il giocatore resta un elemento fondamentale per i bianconeri, che è rimasto fuori nel match contro il Milan a San Siro terminata 0-0.
Sul fronte difensivo, la squadra di Thiago Motta continua a essere solida, con giocatori come Kalulu e Cambiaso che si stanno confermando pilastri della retroguardia. Ma l’assenza di Vlahovic rappresenta un problema per l’attacco bianconero, che necessita di certezze in termini di realizzazione per garantire i risultati di cui necessita la Juventus in Serie A e Champions League.
Quando rientra Vlahovic dall’infortunio?
Il serbo non ha recuperato per la sfida di San Siro ma, secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante ex Fiorentina potrebbe recuperare per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa.