Calciomercato Juventus: Frabotta può spingere via Pellegrini

Gianluca Frabotta è uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato estivo della Juventus: piace a tre club ma potrebbe restare?

Gianluca Frabotta sta diventando uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo della Juventus. Qualche settimana fa, Gianluca Di Marzio di Sky Sport aveva dato per fatto il trasferimento al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Ad oggi, però, non se n’è fatto nulla ed anzi, pare che in corsa per l’ex Bologna ci sia anche l’Atalanta, che consentirebbe alla Juve di fare pure una plusvalenza. Anche in questo caso, però, non c’è ancora stato alcun affondo.

Calciomercato Juventus: Frabotta tra Sassuolo e Continassa

Più recente, infine, è la voce secondo cui proprio Frabotta potrebbe essere la contropartita tecnica gradita al Sassuolo per abbassare il prezzo di Manuel Locatelli. Ne sapremo di più dopo il vertice atteso nei prossimi giorni tra Federico Cherubini e Giovanni Carnevali. Nel frattempo, secondo la Gazzetta dello Sport, il laterale sinistro, reduce da una lunga pubalgia, sarà in ritiro agli ordini di Massimiliano Allegri. La rosea non esclude che se Frabotta convincerà di più di Luca Pellegrini, possa essere proprio il laterale rientrante dal Genoa a lasciare la Continassa.