Calciomercato Juve: Frabotta conteso da due club, plusvalenza in arrivo?

Gianluca Frabotta può fruttare alla Juventus un tesoretto in questa sessione di calciomercato: è conteso da Genoa e Atalanta

Nonostante una stagione non proprio esaltante e una pubalgia che lo ha attanagliato per mesi, Gianluca Frabotta potrebbe essere una delle plusvalenze della Juve in questo calciomercato. Il terzino sinistro sembrava vicinissimo a vestire la maglia del Genoa: Gianluca Di Marzio di Sky Sport aveva dato l’affare per fatto con tanto di dettagli sulla formula (prestito con diritto di riscatto e controriscatto). Ora, però, sembra che l’Atalanta stia facendo sul serio, con Gian Piero Gasperini pronto a farne l’alternativa Gosens, sempre che il tedesco non parta.

Calciomercato Juve: Frabotta nuova plusvalenza?

È duello Genoa-Atalanta, insomma, per Frabotta, elemento che la Juventus ha già deciso di cedere perché sulla corsia sinistra punta su Luca Pellegrini come vice Alex Sandro. Difficile dire chi la spunterà alla fine: con il Genoa pare che la Juve abbia definito la conferma del prestito di Rovella fino a giugno 2022, mentre dall’Atalanta dovrebbero presto arrivare i soldi del riscatto di Romero. A questo punto, è facile prevedere che la differenza la faranno le cifre, perché Federico Cherubini ha intenzione di monetizzare al massimo e l’Atalanta dopo Muratore, potrebbe far fare ai bianconeri un’altra importante plusvalenza.