in ,

Calciomercato Juventus: Evra-Crystal Palace, intesa con De Sciglio

calciomercato juventus de sciglio

Calciomercato Juventus: né Valencia né Manchester United, Patrice Evra è vicino al Crystal Palace. Lo riferisce Sky Sport, che parla di fumata bianca vicina. Starebbe dunque per finire la “pausa di riflessione” per il terzino francese, che prima era stato accostato al West Ham, poi agli spagnoli del Valencia e al Manchester United. Solo approcci, riferiva “radio mercato”, ma nessuna offerta concreta. La Juve però ha fretta perché se deve sostituirlo non può di certo aspettare il 31 gennaio.

Il dg Beppe Marotta continua a ritenere il mercato bianconero chiuso: anche se partisse Evra, ci sarebbe Asamoah pronto a sostituirlo. Eppure, fonti giornalistiche continuano a fare il nome di Sead Kolasinac, terzino bosniaco che sarebbe già stato bloccato per giugno a parametro zero. Se lo Schalke si accontenterà di una piccola cifra, si farà.

Calciomercato Juventus: De Sciglio dice sì

In vista della prossima stagione, invece, il primo obiettivo rimane Mattia De Sciglio, in scadenza di contratto con il Milan nel 2018. Secondo ‘Tuttosport’, il nazionale azzurro non ha intenzione di prolungare con i rossoneri e il motivo è presto detto: avrebbe già un’intesa di massima con la Juventus, ratificata ieri in un vertice milanese tra Marotta, Branchini e Orgnoni. Ora alla Juventus non resta che trovare un accordo con il Milan: in estate i rossoneri avevano chiesto addirittura 30 milioni. A giugno con un solo anno ancora di contratto, i rossoneri dovranno abbassare e non di poco le loro pretese.