Calciomercato Juventus: Everton su Rabiot, la posizione dei bianconeri

Carlo Ancelotti vorrebbe allenare nuovamente il centrocampista francese che ha lanciato al PSG

calciomercato juventus rabiot everton

Adrien Rabiot potrebbe essere una delle pedine che la Juventus muoverà nella prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista francese, 25 anni, si gioca tanto in queste settimane, visto che giocherà sicuramente di più per via dell’assenza di Arthur. Arrivato dal Paris Saint Germain a parametro zero, Rabiot percepisce 7,5 milioni di euro più bonus, uno stipendio che in tanti ritengono eccessivo considerato che da quando è a Torino il nazionale transalpino non ha mai del tutto convinto.

Calciomercato Juventus: Rabiot torna da Ancelotti?

Tutti gli allenatori che lo hanno allenato, ne sottolineano le grandi doti, ma sembra che il francese non riesca mai ad esprimerete interamente. È per questo motivo che se capitasse un’occasione, la Juve sarebbe disposta anche a cederlo. Stando a quanto riporta il portale todofichajes.com, l’occasione potrebbe arrivare dall’Inghilterra, poiché l’Everton sarebbe pronto a fare un’offerta alla Vecchia Signora per Rabiot. I Toffees sono allenati infatti da Carlo Ancelotti, il tecnico che lo ha lanciato giovanissimo con la maglia del PSG.

Ad un primo sondaggio la richiesta della Juventus sarebbe stata di 30 milioni, ma considerata la crisi e il fatto che comunque metterebbe a bilancio una plusvalenza,la dirigenza bianconera potrebbe accontentarsi anche di qualcosa in meno.