Calciomercato Juventus: Everton su Lemina e Neto

Mario Lemina calciomercato juventus

Calciomercato Juventus: nelle casse bianconere dovrebbe arrivare molto presto un tesoretto di circa 30 milioni di euro. Emissari dell’Everton oggi hanno incontrato controparti bianconere per trattare Mario Lemina e Norberto Murara Neto. Lo riferisce Romeo Agresti di Goal.com, che si sofferma sulle operazioni in uscita della Juve, anche se la dirigenza bianconera è sempre molto attiva in entrata.

Nei giorni scorsi Lemina è stato accostato a lungo al Valencia, ma a quanto pare il club di Liverpool avrebbe intenzione di fare sul serio. La destinazione sarebbe anche gradita al calciatore, che dopo essere stato riscattato dall’Olympique Marsiglia per 10 milioni circa, dovrebbe fruttare 20 milioni.

Calciomercato Juventus: Neto verso Liverpool

Discorso analogo per Neto, che piace molto al Napoli, ma che la Juventus vuole evitare di vendere ad un club concorrente per la vittoria della Serie A. Inoltre, nemmeno l’estremo difensore brasiliano sembra tanto convinto della soluzione partenopea, poiché Pepe Reina non dovrebbe lasciare la Campania. Neto vuole giocare con continuità e non fare ancora la riserva: in questo senso l’Everton potrebbe rappresentare per lui la soluzione ideale. Per il suo cartellino, il dg bianconero chiede 10 milioni di euro circa.

Ultim’ora da Milano: tra le possibili destinazioni di Juan Cuadrado, qualora il colombiano fosse messo realmente sul mercato, ci sarebbe anche il Milan. Il club rossonero vorrebbe approfittare del fatto che nello stesso ruolo, la Juve stia trattando Federico Bernardeschi e Keita Balde.