Calciomercato Juventus: in estate nuove fasce e Ivanovic gratis

Calciomercato Juventus, la prossima estate Marotta e Paratici rinnoveranno le fasce, Lirola a destra Grimaldo a sinistra, via Evra e non solo…

Calciomercato Juventus, la prossima estate Marotta e Paratici rinnoveranno le fasce. Lo scrive ‘Tuttosport’ secondo cui Patrice Evra andrà via sicuramente nonostante l’opzione per il rinnovo automatico di un altro anno. Incerto il destino dei due terzini sinistri: con Stephan Lichtsteiner che potrebbe rinnovare automaticamente per un altro anno, mentre per Dani Alves sarà decisiva la seconda parte di stagione. Per Evra si parla di un ritorno in Premier League, con il West Ham pronto ad accogliere l’esperto terzino che ha già giocato con il Manchester United.\r\n\r\nIn entrata si parla del ritorno anticipato di Pol Lirola, terzino spagnolo attualmente in prestito biennale al Sassuolo. Fin qui il ragazzo si è destreggiato assai bene e dovrebbe essere riportato a Torino con un anno di anticipo. Trovare l’intesa con i neroverdi non sarà difficile: potrebbe essere girato in prestito un altro giovane promettente. Per la fascia sinistra, invece, il vice Alex Sandro potrebbe essere Alejandro Grimaldo, 22enne spagnolo in forza al Benfica. Attenzione anche a Darmian e De Sciglio, nomi mai usciti dai radar bianconeri.\r\n

Calciomercato Juventus: il prossimo parametro zero

\r\nMarotta e Paratici rimangono sempre vigili sui possibili colpi a parametro zero: in Inghilterra scrivono di un forte interesse per Branislav Ivanovic, difensore di 32 anni che con Antonio Conte ha fin qui collezionato 14 presenze. Il serbo si vincola gratis a giugno, ma la Juventus deve fare i conti con la concorrenza di Besiktas e soprattutto Barcellona. L’esperienza internazionale di Ivanovic potrebbe essere assai importante soprattutto in chiave Champions.