Calciomercato Juventus: due richieste per Rugani dalla Serie A

Attualmente in prestito al Rennes, Daniele Rugani ha giocato solo una partita in Ligue 1

calciomercato juventus rugani serie a

Il calciomercato della Juventus è stato fin qui improntato sui giovani, ma ci sono anche i nodi legati ad alcuni elementi che i bianconeri hanno dato in prestito e che non stanno andando benissimo. È il caso di Daniele Rugani, che da quando è al Rennes, principalmente per via di alcuni problemi fisici, ha giocato una sola partita di Ligue 1 ed è subentrato per 17 minuti in Champions League. La priorità del difensore toscano è quella di rimanere in Francia, ma si valutano anche altre destinazioni se continuerà a rimanere ai margini della squadra titolare.

Nei giorni scorsi si è parlato di un sondaggio del Parma, ma oggi Tuttosport riferisce anche di un interessamento della Lazio, che dovrebbe scegliere proprio tra Rugani e lo svincolato Sokratis (ex Milan e Genoa). Situazione in divenire, dalla quale potrebbero venire fuori sorprese, insomma.

Calciomercato Juventus: anche Douglas Costa in bilico

Da monitorare anche la situazione di Douglas Costa, che non rientra nei piani del tecnico Flick. La Juventus ha detto chiaramente al Bayern che fino a giugno il brasiliano è un problema loro, a meno che non spunti un’altra offerta. Il Wolverhampton ha dimostrato interesse, ma la destinazione è gradita dal calciatore?