Calciomercato Juventus, aria d’addio per Douglas Luiz: sacrificio per questo grande obiettivo
Calciomercato Juventus, aria d’addio per Douglas Luiz: possibile sacrificio per questo grande obiettivo. Le ultimissime notizie sui bianconeri

La Juventus sta già iniziando a programmare qualche mossa per la prossima stagione. Cristiano Giuntoli, infatti, ha in mente di svolgere grandi cambiamenti all’interno della rosa, con l’obiettivo di tornare a competere fin da subito per i massimi obiettivi.
Tanti calciatori presi nella sessione estiva di calciomercato non hanno reso come sperato. Uno di questi, sicuramente, è Douglas Luiz, prelevato dall’Aston Villa per 50 milioni di euro più Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior. Il centrocampista brasiliano potrebbe essere uno dei sacrificabili per andare alla caccia di Sandro Tonali.
Calciomercato Juventus, Giuntoli vuole Sandro Tonali a tutti i costi: pronta la carta Douglas Luiz
La Juventus ha in mente in Sandro Tonali il colpo perfetto per la rinascita nella prossima stagione. Il centrocampista di nazionalità italiana sta giocando una super stagione con la maglia del Newcastle e, dunque, portarlo a Torino sarà un’impresa molto difficile.
La società inglese, per farlo partire, partirà da una base d’asta da 70 milioni di euro. Proprio per questa ragione, Cristiano Giuntoli, sta cercando di inserire una contropartita come Dusan Vlahovic o Douglas Luiz per abbassare il prezzo del cartellino.

Sulle tracce del centrocampista brasiliano c’è anche il Nottingham Forrest che, probabilmente, giocherà in Champions League la prossima stagione. Il Direttore Tecnico bianconero, però, sembra deciso nel volerlo inserire all’interno di una possibile trattativa per Sandro Tonali.
Douglas Luiz, con la maglia dell’Aston Villa, ha dimostrato ampiamente di poter fare la differenza in Premier League. Intanto, Igor Tudor, nell’ultima conferenza l’ha elogiato spendendo parole davvero molto belle nei suoi confronti.