Calciomercato Juventus: Douglas Costa rifiuta offerta monstre

Douglas Costa rifiuta 12 milioni l’anno dagli Emirati Arabi e blocca l’arrivo di Chiesa alla Juventus nelle ultime ore del calciomercato

Douglas Costa blocca l’arrivo di Federico Chiesa alla Juventus nelle ultime ore di calciomercato. Secondo quanto riferisce Romeo Agresti a Casa Juventibus, il numero 11 brasiliano nelle ultime ore ha ricevuto un’offerta dagli Emirati Arabi con proposta economica monstre. Il club che ha contattato l’agente dell’ex Bayern gli ha prospettato doppio rispetto a quanto percepisce oggi alla Juve, ovvero 12 milioni di euro. Nonostante la cifra fosse praticamente irrinunciabile, Douglas Costa ha detto no. La sua posizione non cambia: accetterà di lasciare Torino solo per un altro top club europeo, niente campionati di seconda fascia.

Calciomercato Juventus: Douglas Costa blocca Chiesa

La mancata uscita del brasiliano rende praticamente impossibile l’arrivo di Federico Chiesa. Con la Fiorentina c’è l’accordo di massima, mentre con il calciatore Fabio Paratici ha l’intesa da oltre un anno. Purtroppo, senza una partenza importante l’affare non si può fare né per questioni economiche né per questioni di lista Uefa. Rugani è infatti stato ceduto al Rennes per far entrare nella lista Champions Morata, ma ora servirebbe un’altra cessione per poter acquistare l’attaccante esterno viola.