Calciomercato Juventus: un difensore il prossimo colpo a zero?

La Juventus pensa a Rudiger per la prossima sessione estiva di calciomercato: il difensore del Chelsea si libera gratis, occhio al Bayern

Quando i soldi sono pochi, nel calciomercato sono fondamentali i colpi low cost se non addirittura a costo zero. Lo sa bene la Juventus, che secondo il Daily Telegraph è pronta ad approfittare di un’occasione che potrebbe essere irripetibile. A giugno 2022, infatti, è in scadenza il contratto di Antonio Rudiger, difensore centrale di 28 anni in grado di ricoprire anche altri ruoli della difesa. Ex romanista, il nazionale tedesco è stato già in passato sul taccuino della dirigenza bianconera.

Calciomercato Juventus: concorrenza Bayern per Rudiger

Ora Federico Cherubini ha drizzato le antenne proprio per il fatto che a partire dal 1° febbraio, Rudiger si potrà accordare con una nuova squadra per la stagione 2022-2023 liberamente e senza costi per il cartellino. La Juve ci pensa seriamente, ma sarà fondamentale l’offerta per lo stipendio, visto che si parla della concorrenza del Bayern Monaco. I bavaresi hanno risorse superiori alla Vecchia Signora e potrebbero mettere sul piatto una cifra superiore per l’ingaggio.