Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, è fuggi fuggi: lo scenario è incredibile

Calciomercato Juventus, il fuggi fuggi è partito. Lo scenario che si profila è incredibile. La situazione

La situazione in casa bianconera è tesa: il fuggi fuggi è partito e potrebbe essere assai più pesante del 2006. Ecco quello che potrebbe succedere

I quindici punti di penalizzazione sono pesanti. Pesantissimi. Ed è inutile pensare a qualunque cosa. Tantomeno alla qualificazione Champions League per la prossima stagione soprattutto se le cose dovessero rimanere in questo modo: il ricorso potrebbe portare ad un ridimensionamento della pena oppure a un ribaltone totale, ma le sensazioni di certo non sono positive.

E il fuggi fuggi, secondo Il Messaggero, è partito. Partiamo ovviamente da Allegri: contratto in scadenza nel 2025, il tecnico potrebbe anche salutare la compagnia accettando una buonuscita. Il sogno sarebbe Conte ma lo stipendio che Antonio prende al Tottenham mette già out la Juventus come possibile nuova squadra dell’allenatore pugliese. Continuiamo, poi, con quelli che sono i contratti in scadenza. Angel Di Maria, Rabiot, Cuadrado e Alex Sandro saluteranno, a nessun di loro verrà proposto il rinnovo. E nemmeno Paredes verrà riscattato, con l’argentino che tornerà al Psg. Finita qui? Macché.

Calciomercato Juventus, salutano tutti

Vlahovic e Alex Sandro (Getty Images)

Verranno fatte delle valutazioni anche su Bonucci che già il campo in questa stagione lo sta vedendo poco per via di qualche acciacco di troppo. E anche i 7 milioni per Milik potrebbero diventare un problema. E poi ci sono da valutare le questioni relative a Pogba e Vlahovic, con l’attaccante serbo che, evidentemente, potrebbe anche chiedere la cessione soprattutto in Premier League dove ci sono diversi club che hanno iniziato ad alzare il pressing. Questo è lo scenario riportato dal quotidiano romano in edicola questa mattina. Una situazione che definire apocalittica è dire poco. Ma questo è. Soprattutto se non dovessero arrivare dei ribaltoni nei prossimi mesi.

Condividi
Pubblicato da
Giuseppe