Sulle orme di Danilo: ecco i fedelissimi della Juventus | Il futuro di Pogba e Chiesa

Danilo ha prolungato il contratto fino al 2025: e sulle orme del brasiliano sono sei gli elementi sicuri di rimanere a Torino qualunque cosa accada nei prossimi mesi

Con un’intervista rilasciata ieri a TuttoSport, Danilo aveva annunciato la sua firma sul rinnovo del contratto. E questa, nello spazio di poco tempo, è arrivata: un prolungamento di un anno per il difensore brasiliano, fino al 30 giugno del 2025. Lui ha deciso di rimanere in ogni caso alla Juventus, qualunque cosa accada nei prossimi mesi.

Ed è sempre lo stesso quotidiano torinese a svelare, senza usare nessun condizionale nella vicenda, chi abbraccerà la causa bianconera anche nelle prossime stagioni. Con particolare riferimento a Pogba e Chiesa: sì, secondo il giornale, entrambi rimarranno. Sul centrocampista francese non ci sono proprio dubbi, sull’attaccante ex Fiorentina si sottolinea come non vorrebbe scappare. Insomma, forse sarà la società la prossima estate a dover prendere delle scelte qualora le cose precipitassero. Ma se fosse per loro una decisione ci sarebbe già.

Sulle orme di Danilo, ecco gli altri bianconeri

Sulle orme di Danilo: ecco i fedelissimi della Juventus | Il futuro di Pogba e Chiesa
Chiesa (Getty Images)

Ma non si ripartirà, nel caso, solamente da loro. Perché ci sono altri che hanno sposato la causa bianconera e che la vorrebbero portare a termine. Parliamo, principalmente, di quei giovani cresciuti all’ombra della Mole: Fagioli e Miretti. Oppure di chi tifa Juventus come Locatelli. Un sacrificio economico la società lo potrebbe fare anche per Milik, che con 7 milioni di euro sarebbe tutto della Juventus. Mentre in porta si ripartirà certamente da Pinsoglio e Perin.