Calciomercato Juventus, erede Cuadrado: strada spianata per Allegri

Allegri potrebbe avere la strada spianata per l’erede di Cuadrado, ormai a fine corsa. Una concorrente si è tirata indietro

Forse, forse, e lo ripetiamo, forse, Massimiliano Allegri potrebbe avere la strada spianata per l’erede di Cuadrado. Ma partiamo da un fatto, da quello principale, che riguarda in questo momento il futuro, ormai quasi deciso, del colombiano. Contratto in scadenza alla fine dell’anno, l’esterno, che quest’anno il campo lo ha visto poco per via di tanti infortuni, dovrebbe salutare la compagnia alla fine di questa stagione. E i bianconeri hanno bisogno, ovviamente, di qualcuno che vada a prendere quel posto.

Dalle parti della Continassa, così come vi abbiamo raccontato spesso nel corso delle ultime settimane, un nome è girato e anche con una certa insistenza, anche se è girato anche in altri club. Uno di questi è il Borussia Dortmund, che gli occhi su Fresneda ce li ha messi da diverso tempo. Tant’è che ad un certo punto del mercato invernale si è parlato, anche, di una trattativa quasi del tutto chiuso. Invece, le cose, in poco tempo sono cambiate e adesso i gialloneri, secondo le informazioni riportate dalla Bild, potrebbero cambiare obiettivo, puntando su Klostermann del Lipsia, uno che di spazio, così come Cuadrado, ne sta trovando poco.

Calciomercato Juventus, via libera Allegri

Calciomercato Juventus, erede Cuadrado: strada spianata per Allegri
Fresneda (Getty Images)

Se davvero le anticipazioni dalla Bild venissero confermate, e dubbi su un quotidiano così autorevole non ce ne possono essere, Allegri avrebbe quasi un definitivo via libera per Fresneda, il 18enne del Valladolid che è nel mirino anche dell’Arsenal ma che Arteta, almeno per il momento, ha deciso di raffreddare come pista. Insomma, una buona notizia, ogni tanto, anche per la Juventus.