Calciomercato Juventus: Cristante e le altre novità di oggi

Raspadori continua ad essere un osservato speciale, si prova a piazzare Kean

calciomercato juventus cristante

Tante le notizie di calciomercato oggi riguardanti la Juventus. Il quotidiano La Repubblica parla del caldo asse tra la Juve e la Roma. Da tempo si sa dell’interesse bianconero per Nicolò Zaniolo, per il quale c’è già stato l’incontro con l’agente in un paio di occasioni. A fine stagione si capirà la volontà del club capitolino, che se non troverà l’accordo per il prolungamento, lo metterà sul mercato per non meno di 40-50 milioni. Attenzione, però, perché i bianconeri starebbero facendo più di un pensierino per Bryan Cristante.

Calciomercato Juventus: Cristante, Raspadori e Kean

Il centrocampista ex Milan e Atalanta viene accostato ciclicamente alla Juventus, ma anche in questo caso la decisione sarà presa al termine della stagione. Se il mediano non troverà l’intesa per prolungare con i giallorossi (è in scadenza nel 2024) finirà sul mercato con una valutazione di circa 17 e 20 milioni di euro.

Tuttosport, invece, sottolinea l’interesse costante per Giacomo Raspadori, attaccante esterno del Sassuolo e della nazionale italiana che piace anche all’Inter. Il classe 2000 è ritenuto pronto per il grande salto, ma prima la Juventus dovrà fargli spazio in attacco. La volontà è quella di trovare una soluzione per Moise Kean assieme a Mino Raiola. Il centravanti è in prestito biennale con riscatto condizionato nel 2023 ad alcune clausole, ma fin qui ha deluso e Federico Cherubini proverà a ritrattare con l’Everton in modo che il calciatore possa eventualmente trovarsi un’altra squadra.