Calciomercato Juventus, si scalda l’asse con il Lecce: Corvino sarà a Torino per trattare
Calciomercato Juventus, si scalda l’asse con il Lecce: Corvino sarà a Torino per trattare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Nella giornata di domani andrà in scena la sfida tra la Juventus e il Lecce, valevole per la giornata numero 32 del campionato di Serie A. In palio ci sono tre punti davvero pesanti, sia per la squadra di casa per la qualificazione alla prossima Champions League sia per la squadra ospite per la lotta salvezza.
Questa sfida sarà però anche l’occasione perfetta per Pantaleo Corvino di imbastire qualche discorso di calciomercato. Uno di questi, sicuramente, riguarderà il giovane talento montenegrino Vasilije Adzic, una delle più grandi promesse presenti all’interno della rosa bianconera.
Calciomercato Juventus, Corvino vuole prendere Adzic in prestito: un altro montenegrino al Lecce?
Pantaleo Corvino ha un amore particolare per il Montenegro. Prima Stevan Jovetic alla Fiorentina, poi Nikola Krstovic al Lecce… E adesso anche Adzic? Il dirigente del Lecce vorrebbe prelevare dalla Juventus in vista della prossima stagione il giovane classe 2006 .
Il tutto, ovviamente, verrà imbastito con la formula del prestito secco, mirata ad esaltare il valori del calciatore montenegrino. Un aspetto cruciale sarà rappresentato dalla categoria che giocherà il Lecce la prossima stagione: difficilmente, in caso di retrocessione, si concretizzerebbe questa trattativa.

Vasilije Adzic, quest’anno, ha esordito con Thiago Motta sia in Serie A che in Champions League e, attualmente, sta trascinando verso le zone alte della classifica la Juventus Next Gen.
Anche Igor Tudor, come confermato da lui stesso in conferenza stampa, è rimasto impressionato dal suo talento. Nel finale di questa stagione potrebbe nuovamente trovare qualche minuto con la prima squadra.