Calciomercato Juventus, Conte cambia idea: il tradimento è servito
Accostato alla panchina bianconera per la prossima stagione, Antonio Conte potrebbe prendere una strada diversa da quella immaginata fino ad ora
La giornata di ieri forse è stata quella che ha messo la parola fine: Allegri, con molta probabilità, alla fine della stagione lascerà la Juventus. Non sembrano esserci i margini per il proseguo di un matrimonio che forse si sarebbe potuto concludere prima, dopo la disfatta di Haifa ad esempio. Ma allora, al timone, c’era ancora Agnelli che ha difesa a spada tratta il livornese.
Ora, di paracaduti Max non ne ha più. E potrebbe pagare a caro prezzo non solo quello che è successo prima, ma anche quello che potrebbe succedere dopo. Allegri è quasi costretto a vincere l’Europa League per cercare di salvare la propria panchina. Un compito non semplice, anche se potrebbe sicuramente contare su Pogba, ormai prossimo al rientro. Beh, potrebbe anche non bastare vincere la Coppa, soprattutto dopo le sue parole di ieri: si può parlare di salvezza alla Juventus nonostante la classifica dica questo? Onestamente ne dubitiamo.
Calciomercato Juventus, ribaltone Conte
Uno dei nomi accostati alla Juventus per il futuro è stato quello di Antonio Conte, anche lui in rotta di collisione con il suo attuale club, il Tottenham. Bene, se nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di una nostalgia di Conte verso l’Italia, questa potrebbe essere meno pesante se dovesse arrivare il Real Madrid a bussare alla porta del tecnico.
Secondo ElNacional infatti, i madrileni starebbero pensando a quello che potrebbe essere un addio di Ancelotti alla fine di questa stagione e starebbero valutando i vari profili. Uno di questi è proprio Conte che una volta aveva detto di no al Real ma adesso sembra proprio aver cambiato idea. In Spagna si parla di un assenso già dato. E la Juve è tradita per la seconda volta.