Calciomercato Juventus: contatti per Douglas Costa

Calciomercato Juventus: l’asse con il Bayern Monaco sarebbe sempre molto caldo e non solo per Benatia e Coman, ecco quanto riferisce la Bild

Calciomercato Juventus: novità sull’asse con il Bayern Monaco, oltre a riscattare Medhi Benatia, i bianconeri vogliono prelevare dai tedeschi Douglas Costa. Nei giorni scorsi, Karl-Heinz Rummenigge è stato chiaro: Kingsley Coman sarà riscattato con ogni probabilità dal Bayern e Benatia dalla Juve, ci sarebbe già l’intesa di massima. Del resto, tra i due club vige un’amicizia duratura e l’onore delle rispettive dirigenze non prevede sgarbi.

Attenzione, però, perché il doppio riscatto potrebbe non chiudere qui le operazioni di mercato tra Juventus a bavaresi in vista della prossima estate. Secondo quanto riferisce il quotidiano ‘Bild’, infatti, il club torinese avrebbe avuto i primi contatti con Douglas Costa. Rispetto alla passata stagione, il brasiliano non sarebbe più così felice in Baviera e già a gennaio aveva fatto un pensierino al cambio di maglia.

Calciomercato Juventus: occhio alla Cina

Lo volevano e lo vogliono ancora fortemente in Cina, ma la Juventus avrebbe già effettuato un sondaggio per avere la sua disponibilità al trasferimento in Serie A. In sostanza. Douglas Costa dovrà scegliere se trasferirsi in un campionato meno competitivo ma assai più remunerativo o se provare l’esperienza italiana alla Juve. Nell’estate del 2015, il brasiliano (26 anni), è stato acquistato dal Bayern versando nelle casse dello Shakhtar 30 milioni di euro. Ora, ovviamente, i tedeschi sperano di incassare qualcosa in più.

https://www.youtube.com/watch?v=tLSs4JcgZso