Calciomercato Juventus, conferme su Lookman: “Accadrà al 100% questa cosa”

Calciomercato Juventus, conferme su Ademola Lookman: “Accadrà al 100% questa cosa”. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Calciomercato Juventus, conferme su Lookman: "Accadrà al 100% questo"
Calciomercato Juventus, conferme su Lookman: “Accadrà al 100% questo” (LaPresse) – JMania.it

Cristiano Giuntoli ha in mente di effettuare grandi operazioni nella prossima sessione di calciomercato. Il Direttore Tecnico bianconero, infatti, ha la seria intenzione di rinforzare a dovere la squadra per ritornare al più preso a lottare per i massimi obiettivi.

Uno dei profili che piace maggiormente alla dirigenza bianconera è quello di Ademola Lookman. Il calciatore in forza all’Atalanta ha dimostrato in questi anni di essere un calciatore che fa la differenza sia nel nostro campionato che in campo europeo. Proprio sul suo futuro ci sono importanti novità.

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Moretto fa sognare i tifosi: “Lascerà l’Atalanta al 100%”

Matteo Moretto, grande esperto di calciomercato, sul canale Youtube di Fabrizio Romano ha fatto il punto sul futuro di Ademola Lookman: di seguito le sue dichiarazioni.

Vi abbiamo detto in precedenza che al 99% avrebbe lasciato l’Atalanta: adesso possiamo dire che lo farà al 100%! Ci sono tanti club in Serie A e in Premier League che lo vogliono ma attenzione a qualche pista spagnola. Lui potrebbe non essere l’unico a salutare l’Atalanta: anche Ederson potrebbe partire. Sul centrocampista ci sono i due club di Manchester e non solo: il suo prezzo è superiore ai 50 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, conferme su Lookman: "Accadrà al 100% questo"
Calciomercato Juventus, conferme su Lookman: “Accadrà al 100% questo” (LaPresse) – JMania.it

L’avventura di Ademola Lookman all’Atalanta, dunque, è da ritenersi ormai ai titoli di coda. L’esterno di nazionalità nigeriana è da tempo un pallino di Cristiano Giuntoli che farà di tutto per portarlo a Torino alla Continassa.

Il calciatore ha attualmente il contratto in scadenza a giugno 2026 con opzione di rinnovo di un anno da parte della società. Questo vuol dire che, il suo prezzo, potrebbe essere più basso rispetto al suo valore.