Cristiano Giuntoli continua a lavorare nel calciomercato in entrata per sistemare la rosa della Juventus. Nel mirino della dirigenza ci è finito un big e dalla Francia arrivano conferme. Ecco di chi si tratta e le ultime news sul mercato della Juve.
La vittoria dei bianconeri sull’Udinese ha portato sicuramente buon umore ai piedi della Mole, poi c’è stata la partita di Champions con il Lille e anche in quel caso è arrivata una buona prestazione. Il risultato però non restituisce quanto sperato: un 1-1 che porta un solo punto e ora non si può più sbagliare.
Ancora una volta, quello che si è potuto notare è che quando Thiago Motta decide di sostituire Dusan Vlahovic è sempre costretto a inventarsi qualcosa. A volte tocca a Yildiz, altre a Weah oppure a Mbangula, insomma, nessuno è un attaccante di ruolo.
Ecco che quindi Giuntoli lavora nel mercato in entrata e sta sondando diversi nomi. Il primo tra tutti è David, andato in rete proprio nella sfida di Champions, il secondo potrebbe però fare ancora più gola ai bianconeri. Secondo quanto riporta l’Equipe, Kolo Muani non è considerato incedibile e quindi potrebbe lasciare Parigi anche a breve.
Altre voci provengono da Sky.de, le quali dicono che già a gennaio gli verrà trovata una nuova sistemazione con l’obiettivo di farlo giocare con più continuità. La Juventus potrebbe approfittarne e prenderlo in prestito nel calciomercato di gennaio.
Sarebbe sicuramente un grande colpo per la Juventus, data la caratura del profilo in questione, ma la strada che porta il giocatore del PSG a Torino è tutt’altro che semplice. Su di lui c’è l’interesse di diversi club di Premier League, e secondo le politiche dei bianconeri i transalpini dovrebbero partecipare al pagamento dell’ingaggio.
Dunque, per il momento si rimane alla finestra in attesa di nuovi risvolti, certo è che Giuntoli ci proverà per dare al suo tecnico un nuovo giocatore veramente importante.