Calciomercato Juventus, contatti in corso con la Fiorentina: costa come Nico Gonzalez
Calciomercato Juventus, nuovo colpo dalla Fiorentina: il club punta forte su di lui. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Pensieri di calciomercato passano nella mente dei dirigenti della Juventus. Il club non ha dubbi: il prossimo anno si proseguirà sulla linea giovane e sull’abbassamento generale degli stipendi, con sempre l’obiettivo di rimanere competitivi.
Uno dei più grandi tallone d’Achille di questa sfortunata e deludente stagione è stato non avere mai a disposizione un buon numero di difensori a disposizione. Gleison Bremer e Juan Cabal, infatti, ad inizio anno si sono infortunati con tempi di recupero lunghi mesi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport la Juventus sta cercando di chiudere per un grande colpo in prospettiva, ancora una volta dalla Fiorentina.
Calciomercato Juventus, ancora spese dalla Fiorentina: l’obiettivo è Comuzzo
La Juventus sarebbe rimasta stregata dalle prestazioni offerte quest’anno da Comuzzo con la maglia della Fiorentina. Il calciatore classe 2005, a sorpresa, si è imposto nelle gerarchie di Raffaele Palladino, conquistandosi fin da subito la titolarità.
Quello che ha impressionato maggiormente del ventenne sono state sicuramente la sua personalità che ha messo in campo e la sua possente fisicità.

Oltre alla Juventus, su Comuzzo, ci sono anche il Napoli e il Milan. La Fiorentina ha già fatto sapere a più riprese che per lasciarlo partire servirà una cifra vicina ai 40 milioni di euro.
I bianconeri e la stessa Fiorentina, nelle ultime stagioni, hanno chiuso tante operazioni che sono andate più o meno bene. Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic e Nico Gonzalez sono stati tutti prelevati dal club viola. La sensazione è che anche Comuzzo, di fronte ad una buona offerta, possa partire.