Calciomercato Juventus, contatti interrotti: il sogno dalla Premier è ancora vivo
Il giocatore ha deciso per ora di mettere un freno ai colloqui per il prolungamento dell’accordo: vuole capire la situazione. E la Juventus rimane alla finestra
Al momento i contatti sono stati interrotti. Ovviamente per volere del giocatore che ancora non ha deciso cosa fare del suo futuro. Se continuare in Inghilterra, in quel club che lo ha cresciuto e che ha creduto in lui portandolo anche in Nazionale, o lasciare alla fine della stagione senza rinnovo contrattuale. Il futuro, insomma, è ancora tutto da scrivere.
E se nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di una promessa mantenuta da parte del Chelsea per Mount, con i colloqui iniziati per il prolungamento contrattuale, adesso secondo il portale The Athletic le cose non stanno andando come i Blues volevano: sì, Mount, in attesa di capire come si evolverà la situazione dentro il club inglese che non sembra volere mettere nessun freno alla campagna di rafforzamento nemmeno la prossima estate, avrebbe deciso di sospendere le trattative per il suo rinnovo contrattuale. Uno come lui, che è sempre stato fedele al club, vuole essere al centro del progetto. E per farlo ha bisogno di certezze che fino al momento, è evidente, non sono arrivate.
Calciomercato Juventus, Mount stoppa il rinnovo
Una situazione ancora in bilico in poche parole. Una situazione che tiene in vita la Juventus nella corsa al colpaccio dalla Premier League. Mount, più di una volta, è stato accostato ai bianconeri. Sì, è vero, non in questo periodo dove le cose potrebbero anche precipitare da un momento all’altro, ma in altre situazioni il jolly offensivo della nazionale inglese sarebbe entrato nei radar della Vecchia Signora. Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane ma, senza dubbio, questa è una notizia assai importante.