Altro inserimento per il possibile colpo a parametro zero: il regalo per la Champions League se lo prende Pellegrini del Betis. Allegri non può farci nulla
Un altro inserimento per il colpo a parametro zero. Questa volta un regalo per la possibile qualificazione alla prossima Champions League. E Allegri, come successo diverse volte, potrebbe rimanere a mani vuote. Costretto a guardare verso altri lidi. Insomma, situazione non semplicissima in casa bianconera.
Dalla Spagna, e precisamente fichajes.net, sottolineano come il Betis del tecnico Pellegrini sia pronto ad inserirsi nella corsa a N’Dicka, il difensore dell’Eintracht Francoforte in scadenza di contratto che non rinnoverà il suo accordo con il club tedesco. In caso di arrivo tra le prime quattro della Liga, il club sarebbe disposto a fare tre regali al tecnico e uno potrebbe essere appunto il difensore francese che ha catturato la attenzioni di diversi club vista la possibilità di firmare senza nemmeno versare un euro nelle casse della società della Bundesliga.
Insomma, anche il Betis potrebbe essere una squadra migliore della Juventus soprattutto se i bianconeri non riuscissero a centrare la qualificazione alla prossima Champions. Assai difficile perché potrebbe arrivare solamente in un modo, vincendo l’Europa League. Una coppa, la seconda in ordine d’importanza in Europa, che evidentemente è l’unica porta per riuscire ad entrare lì, dove tutti sognano di giocare. E anche N’Dicka vuole tornarci. Questo è un fattore che potrebbe decisamente fare la differenza.