Calciomercato Juventus, l’ipotesi cessione di Yildiz è reale? La posizione del club
Calciomercato Juventus, l’ipotesi cessione di Yildiz è reale? La posizione del club. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus ha un finale di stagione ancora tutto da scrivere. L’obiettivo principale da qui a fine anno sarà quello di conquistare l’accesso alla prossima Champions League, obiettivo ancora attualmente in bilico. Igor Tudor, dunque, in queste restanti sei partite, dovrà compattare la squadra e tirare da loro fuori il meglio.
L’ingresso o meno tra le prime quattro, infatti, cambierà notevolmente le strategie di calciomercato in vista della sessione estiva. Proprio per questa ragione, molti club importanti, stanno chiedendo informazioni sul futuro di Kenan Yildiz. Di seguito riportata la posizione del club sul talento turco.
Calciomercato Juventus: qualificazione in Champions League cruciale per il futuro di Kenan Yildiz
Come riportato da La Gazzetta dello Sport non è da escludere a priori la possibilità di vedere Kenan Yildiz lontano dalla Juventus la prossima stagione. Su di lui ci sono gli occhi di grandi club della Premier League come Manchester City, Manchester United e Chelsea.
Entrambi i club sarebbero disposti ad offrire grandi cifre per il talento turco, anche vicine ai 60 milioni di euro. La volontà del numero 10 bianconero, comunque, resta quella di rimanere alla Juventus ma tutto dipenderà dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League.

I ricavi portati da questa competizione sono davvero troppo alte e, attualmente, sono indispensabili per l’equilibrio delle casse societarie del club. I bianconeri, comunque, hanno ancora tutte le possibilità di centrare un piazzamento tra le prime quattro: come ha ben detto Igor Tudor, da qui alla fine, tutte le partite saranno come delle finali.