Calciomercato Juventus, clamoroso Cambiaso: l’annuncio dell’ultim’ora
Calciomercato Juventus, clamoroso Cambiaso: l’annuncio dell’ultim’ora. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Il vento sta clamorosamente cambiando. Uno dei calciatori più vicini dal dire addio alla Juventus nel mercato di gennaio è stato Andrea Cambiaso. L’esterno bianconero, infatti, è stato davvero ad un passo dal vestire la maglia del Manchester City.
Il tutto, comunque, non si è concretizzato. Thiago Motta prima e Igor Tudor adesso hanno potuto e potranno in futuro fare affidamento sulle prestazioni del classe 2000. In molti l’hanno definito come un “trasferimento rimandato” quello di Cambiaso in Inghilterra: gli ultimi aggiornamenti, però, lo vedrebbero ancora a Torino nella prossima stagione. Di seguito riportate le ultimissime.
Calciomercato Juventus, Cambiaso vuole restare a Torino: aumentano le possibilità di permanenza
Come riportato da Giovanni Albanese sul suo profilo X, giornalista per La Gazzetta dello Sport e Sportitalia, Andrea Cambiaso avrebbe espresso la volontà di rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione.
Il club bianconero ha la volontà di rafforzare lo zoccolo duro azzurro presente in rosa e il classe 2000 ex Genoa rappresenta una delle poche certezze attualmente. In questa stagione Andrea Cambiaso ha anche indossato la fascia di capitano sotto la gestione di Thiago Motta.

Le voci di mercato, comunque, saranno sempre da controllare. Il tutto, però, sembra aver ricevuto una forte frenata. Negli ultimi mesi non ha potuto dare il suo solito grande contributo per la squadra a causa di un problema alla caviglia che si porta avanti da inizio dicembre.
Il peggio sembra passato. Da due giorni ormai Andrea Cambiaso si è allenato regolarmente con il resto del gruppo e, in vista della trasferta di Roma in programma domenica sera, tornerà a disposizione di Igor Tudor. Il tecnico non ha ancora deciso se farlo partire dalla panchina o dall’inizio.