Calciomercato Juventus: i calciatori che potrebbero lasciare presto il ritiro

calciomercato juventus ritiro

È iniziata ufficialmente la stagione della Juventus, ma diversi giocatori che si sono presentati stamattina al J Medical sono al centro di trattative di calciomercato. Stiamo parlando ad esempio di Sami Khedira, che con ogni probabilità sarà svincolato gratis per una sorta di “gentlemen agreement”. A zero è arrivato e a zero il tedesco se ne andrà, al Besiktas oppure negli USA. Joao Cancelo è più vicino al Manchester City, ma in Spagna scrivono che il Barcellona non si sia ancora arreso. Il suo addio aprirebbe le porte all’acquisto di Matteo Darmian.

Mario Mandzukic è corteggiato dal Borussia Dortmund, ma prende tempo perché vuole prima capire quali siano le intenzioni di mister Sarri. Gonzalo Higuain sembra aver aperto alla Roma, ma chiede una buonuscita alla Juventus e comunque avrebbe chiesto, secondo il Corriere di Torino, di partecipare alla tournée asiatica. Se non partiranno entrambi gli attaccanti, non ci sarà posto in lista per altri attaccanti, vedi Mauro Icardi.

Calciomercato Juventus: Cuadrado resta e prolunga

Andrà via Mattia Perin, per il quale c’è un’offerta importante dal Portogallo, ma spera ancora di rimanere in Italia (nell’ordine Lazio, Fiorentina e Milan). Ieri il suo agente Alessandro Lucci è stato alla Continassa per parlare con la dirigenza della Juve. Lucci ha discusso anche di Juan Cuadrado, che dopo aver rifiutato i cinesi dello Shanghai Shenhua rinnoverà fino al 2021 e farà almeno un altro anno (da terzino) a Torino. Non è prevista, la cessione di Leonardo Bonucci, per il quale si accetteranno solo offerte folli dai 40-50 milioni in su.

Nei prossimi giorni sono attesi a Torino Blaise Matuidi e Moise Kean: sono entrambi clienti di Mino Raiola ed hanno molto mercato. La Juventus è disposta a cederli al giusto prezzo.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.