Calciomercato Juventus, bufera Vlahovic: rinnovo rifiutato
Calciomercato Juventus, bufera Dusan Vlahovic: rinnovo di contratto rifiutato. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Igor Tudor, in queste tre partite, ha riportato la serenità alla Juventus. Con lui in panchina, infatti, i bianconeri hanno totalizzato sette punti in tre partite, bottino che ha riportato la squadra ad occupare nuovamente la quarta posizione in classifica.
Il tecnico croato sta cercando di rivitalizzare dei calciatori che, nella scorsa gestione, non sono riusciti ad esprimere il loro massimo. Uno di questi è Dusan Vlahovic: il suo futuro in questo club, però, è ancora tutto da scrivere. Proprio in merito ci sono delle importanti novità.
Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic sempre più lontano: la situazione
Come riportato dal Corriere dello Sport Cristiano Giuntoli avrebbe avuto un contatto con il procuratore di Dusan Vlahovic per risolvere la questione legata al rinnovo di contratto. Il numero 9 della Juventus, attualmente, andrà in scadenza a giugno 2026 e percepisce la bellezza di 12 milioni di euro netti a stagione.
La sensazione attuale è che, però, il calciatore di nazionalità serba non sarebbe disposto ad accettare un prolungamento al ribasso. Con il Mondiale per Club alle porte, dunque, il club bianconero si trova davanti ad un bivio: servirà trovare un acquirente per scongiurare la partenza a parametro zero.

Intanto, Igor Tudor, ha deciso di rimetterlo nuovamente al centro del progetto, come confermato dalle sue tre titolarità nelle ultime tre partite.
Contro il Lecce, sabato, si è reso protagonista in negativo con una serie di errori goffi ma anche in positivo per aver realizzato ben due assist. Fino ad ora, in questa stagione, ha realizzato 14 gol: per qualificarsi alla prossima Champions League la Juventus avrà bisogno del suo massimo contributo.