Calciomercato Juventus: Benatia apre e occhio a Gotze
Calciomercato Juventus: Benatia apre ai bianconeri, per il numero 10 salgono le quotazioni di Gotze. Mehdi Benatia valuta un possibile ritorno in Italia e se fosse proprio alla Juve, tanto meglio: il centrale marocchino, che ha già vestito nel Bel Paese le maglie di Roma e Udinese, chiede al Bayern di giocare con continuità, altrimenti cambierà aria. Le parole di Benatia sono riportate dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’:\r\n
Sono onorato dell’interessamento dei bianconeri e del Real: chi non sogna di indossare quelle maglie prestigiose? Vorrei giocare con continuità e se il Bayern non mi offre garanzie potrei prendere in considerazione l’idea di andarmene.
\r\n
Calciomercato Juventus: il “caro” Gotze
\r\nPer assicurarselo, però, servirebbero circa 30 milioni di euro. Ne servirebbero, invece, altri 40 per arrivare a Mario Gotze, sogno di mezza estate della Vecchia Signora. Il presidente Andrea Agnelli è stato chiaro: la maglia numero 10 della Juventus può andare solo ad un campione vero e assodate le difficoltà per Isco e Oscar, il dg Beppe Marotta avrebbe fatto un sondaggio proprio per l’ex Borussia Dortmund. Pagato dal Bayern circa 37 milioni di euro, Gotze vorrebbe giocare con più continuità, come dichiarato dal suo agente, ma al momento la trattativa per la Juve è più che in salita. Non è da escludere, dunque, che alla fine si punti su un esterno offensivo come Cuadrado e si rinvii l’acquisto del numero 10 ancora di una stagione.