Toccata e fuga, ritorno immediato: la Juventus sfida l’Inter
La sua esperienza fuori dalla Serie A potrebbe durare solamente un anno. Lui è pronto al “tradimento”, ma la Juve non molla la presa
Ci sono quei giocatori che arrivati ad un certo punto della loro carriera decidono di cambiare vita, sognando qualcosa di diverso. Ma quasi immediatamente si rendono conto che la comodità della Serie A è un’altra cosa. Soprattutto se lì, dove vai, non giochi.
Questo è evidentemente il caso di Kessié, ex Milan, che a scadenza di contratto ha deciso di accettare l’offerta del Barcellona, sognando di trionfare il Spagna. Lo potrebbe fare, visto che i catalani sono primi in classifica, ma non da protagonista, visto che il campo lo ha visto decisamente poco. E allora ecco che la nostalgia canaglia ritorna prepotente e secondo le informazioni riportate da Fabrizio Romano il centrocampista sarebbe convinto del ritorno in Italia. Con la Juventus che vuole sfidare l’Inter che, però, appare in vantaggio.
Calciomercato Juventus, Kessié vuole tornare in Italia
Intanto i fatti: Kessié sembra essere proprio convinto di lasciare i catalani, per un idillio finito ancora prima di cominciare. E Marotta ci starebbe facendo più di un pensiero anche perché da quelle parti vorrebbero prendere Brozovic e si potrebbe intavolare uno scambio. Una cosa fattibile, ovviamente, ma la Juve a quanto pare non vuole mollare. I bianconeri hanno bisogno di innesti in quella zona soprattutto perché il riscatto di Paredes non sembra essere per nulla nell’ordine delle cose. Anzi l’argentino tornerà al Psg alla fine della stagione. E allora ecco che l’occasione Kessié sarebbe di quelle da prendere. Difficile, ma non impossibile.