Calciomercato Juventus: avanti tutta su Tolisso, carta Lemina
Calciomercato Juventus: Corentin Tolisso rimane l’obiettivo numero uno, Verratti più lontano, Lemina può essere la chiave
Calciomercato Juventus: Corentin Tolisso rimane l’obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero in vista della prossima stagione. Lo scrive oggi il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici si stiano convincendo con il passare delle settimane che il sogno Marco Verratti sia destinato a rimanere tale. Per l’ex Pescara la Signora dovrebbe svenarsi e inoltre il diretto interessato pare intenzionato a rimanere sotto la Tour Eiffel almeno per un’altra stagione.
Per questo motivo, si continua a coltivare il solco che porta a Lione: già a gennaio c’erano stati contatti con il presidente Aulas, che però ha preferito non cedere pezzi da novante nel mercato invernale. A giugno le cose cambieranno e nei recenti contatti tra le parti, la dirigenza Juve avrebbe lasciato intendere di essere disposta ad arrivare a 30 milioni più bonus. Buona parte della cifra, però, potrebbe essere ammortizzata inserendo nell’affare Mario Lemina, centrocampista gabonese che a Torino è ormai chiuso.
Calciomercato Juventus: intreccio marsigliese
L’ex Marsiglia è valutato circa 20 milioni, ma attenzione poiché Rudi Garcia vorrebbe riportare a casa il gabonese. Il club francese, andrebbe a pagare praticamente il doppio un giocatore ceduto alla Juventus per circa 10. E non è tutto, perché Garcia rivorrebbe con sé, dopo averlo allenato a Roma, anche Medhi Benatia. Il difensore marocchino sarà sicuramente riscattato per 17 milioni di euro, ma poi la Juventus potrebbe rivenderlo per qualcosa come 25 milioni. Si tratterebbe di un tesoretto importante per la dirigenza bianconera, che reinvestirebbe la cifra per qualche acquisto mirato.