Calciomercato Juventus: dopo Bonucci il Milan di Vincenzo Montella vuole anche Juan Cuadrado. Secondo quanto riferisce oggi ‘Tuttosport’, nonostante il progetto del tecnico rossonero sia quello di giocare con la difesa a tre, non vedrebbe l’ora di allenare nuovamente il colombiano, che ha già avuto alle proprie dipendenze a Firenze.
Dopo gli arrivi di Douglas Costa e Bernardeschi, lo spazio di Cuadrado alla Juventus si potrebbe ridurre ed Allegri non ha mai nascosto di non gradire la troppo frequente anarchia tattica del colombiano. Nelle scorse settimane si è parlato anche di un interesse di Arsenal e Roma per l’ex Chelsea, ma al momento la dirigenza bianconera lo ritiene incedibile. Anche se non più indispensabile, l’esterno sudamericano è considerato utile alla causa, anche perché lo stesso Allegri ha chiesto chiaramente di avere due soluzioni per ognuno dei quattro ruoli d’attacco.
La situazione potrebbe cambiare qualora arrivasse anche uno tra Schick e Keita: a leggere le ultime voci, pare proprio che per il centravanti della Repubblica Ceca non sia affatto finita, mentre per il senegalese della Lazio è tutto più difficile. Insomma, se Cuadrado dovesse essere sul mercato, se ne parlerebbe comunque ad agosto inoltrato e la richiesta della Juventus sarebbe di minimo 30 milioni di euro. Il Milan si sarebbe mosso già in questi giorni parlandone con l’agente Lucci, che cura gli interessi del colombiano e che è stato anche il regista del trasferimento in rossonero di Leonardo Bonucci. I tifosi bianconeri non prenderebbero bene un altro “favore” al ‘Diavolo’.