Calciomercato Juventus: in arrivo novità su Pjaca e Kean

Calciomercato in salita per la Juventus, sia in entrata sia in uscita: in giornata attese importanti novità da Pjaca e Kean

È una sessione di calciomercato in salita per la Juventus, sia in entrata sia un uscita. Mister Andrea Pirlo presto dovrà prendere delle decisioni importanti e dalla lista Uefa potrebbero essere esclusi elementi del calibro di Douglas Costa. Attualmente tre elementi sono di troppo alla Continassa e se arriverà una prima punta (qui il punto della situazione), gli esuberi diventerebbero addirittura quattro. È per questo motivo che non c’è e non ci sarà spazio per Marko Pjaca. Dopo il no al Parma, il croato dovrà dare entro oggi una risposta al Genoa, che lo ha chiesto su indicazione di mister Rolando Maran.

Calciomercato Juventus: Pjaca al Genoa oppure?

La destinazione non lo entusiasma moltissimo, per questo si è preso qualche giorno di tempo per riflettere, ma oggi scade l’ultimatum. Se Pjaca rifiuterà, la Juve dovrà fare un nuovo giro della slot maschine nella speranza che il risultato sia vincente, ma al momento non risultano contatti con altri club per la cessione dello sfortunato ex Dinamo Zagabria. il rischio è che rimanda a Torino fuori dalla lista Champions e con pochissime possibilità di essere impiegato in campionato.

Kean: no al Borussia Dortmund

Si attendono novità anche sul fronte Moise Kean, centravanti classe 2000 accostato nei giorni scorsi anche al Borussia Dortmund. Il ragazzo ha bloccato ogni trattativa tra l’Everton e i gialloneri tedeschi, poiché la sua priorità è quella di rientrare alla Juventus e giocarsi le sue chance, visto che può essere inserito nella lista B per la Champions League e non andrebbe ad occupare posti in quella principale. La formula proposta da Fabio Paratici non ha però ancora convinto gli inglesi: prestito biennale con obbligo di riscatto nel 2022. Si tratta ad oltranza.