Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Conte: l’annuncio del presidente
L’annuncio arriva direttamente dal presidente del Tottenham Levy, che durante un programma in Inghilterra ha parlato in questo modo
Il futuro di Antonio Conte sembra essere deciso. Anche perché, adesso, anche il presidente del Tottenham si è esposto. Ovviamente non c’è un annuncio ufficiale ma tutto lascia presagire che, alla fine della stagione, e alla naturale scadenza di contratto, sarà addio.
I motivi sono molteplici e la sensazione è che vadano oltre i dissapori usciti nell’ultimo periodo per degli investimenti sul mercato che non ci sono stati. Come vi abbiamo raccontato Antonio Conte è rimasto assai colpito dai lutti che hanno colpito i suoi amici. Ha capito che c’è poco tempo e con la famiglia in Italia l’intenzione sarebbe quella di tornare nel Bel Paese. Una decisione che ancora non è stata presa in maniera ufficiale ma che potrebbe esserla molto presto. Intanto, queste, sono state le parole di Levy, patron del Tottenham: “I manager sanno che è solo una parte del gioco e che loro stessi vanno e vengono. Ma tutti sogniamo di voler avere un allenatore che duri 10-15 anni. È molto, molto difficile“.
Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Conte
Insomma, un’apertura, anche abbastanza clamorosa, a quello che potrebbe essere un addio, quasi annunciato, alla fine della stagione. Con la Juventus che rimane alla finestra, in attesa di capire quali possano essere gli sviluppi dei processi ai quali la società andrà incontro e capire come programmare, al meglio, la prossima stagione. Vedremo. Intanto, Conte, potrebbe essere libero sul mercato. E non è male. Soprattutto pensando ad un possibile addio di Allegri che non è così distante come lo era fino a poco tempo fa.