Calciomercato Juventus, annuncio dalla Premier | Affare fatto per 40 milioni

Ten Hag
Ten Hag (ANSA) – Jmania.it

Annuncio improvviso dalla Premier League. I tifosi bianconeri non ci credono. Già pronti 40 milioni di euro

Gli ultimi mesi di Cristiano Ronaldo al Manchester United sono stati un vero incubo per il fuoriclasse portoghese. Tutti i tifosi dei Red Devils gli erano infatti contro in quel momento, e non sopportavano il fatto che Ronaldo reclamasse uno spazio assoluto da protagonista, in mezzo ad un nuovo ciclo che voleva avviare Ten hag fondato invece sui più giovani.

Proprio la rottura totale con l’allenatore aveva spinto Cr7 ad andare via nel mercato di gennaio, non prima di un’intervista esplosiva che aveva concesso ai giornalisti, in cui attaccava a tutto tondo il club.

Tra le dichiarazioni più forti rilasciate in quell’occasione, c’era il fatto che a parere di Ronaldo, il club non si era modernizzato in nessun aspetto rispetto alla sua prima e magica avventura con i Red Devils, e non si stavano creando in alcun modo le condizioni per far tornare grande il Manchester United, dopo la rovinosa crisi in cui era precipitato dall’addio di Alex Ferguson. Adesso che è passato più di un anno da quelle affermazioni, non si può che Cristiano Ronaldo abbia avuto torto.

Ten Hag continua ad essere sull’orlo dell’esonero, perché i Red Devils sono stati protagonisti di un inizio di stagione catastrofico, che al momento rende molto difficile persino ottenere un piazzamento in Champions League.

Il Manchester United è in una crisi senza fine

Tutto questo mentre i proprietari del club, la famiglia Glazers, hanno deciso di mettere in vendita la società, ed è attualmente alla ricerca di acquirenti.

Una situazione molto difficile che continua a deprimere fortemente tutti i tifosi. L’unica nota positiva è rappresentata dal fatto che il Manchester United non smette comunque di investire sul mercato nonostante i pessimi risultati, e ogni anno arriva qualche calciatore di grande livello per poter migliorare la rosa a disposizione.

Todibo
Todibo (ANSA) – Jmania.it

Juventus, obiettivo sfumato: il Manchester United piomba sul difensore

E nonostante la crisi, la dirigenza è già al lavoro per il mercato di gennaio, e sta puntando tutto su un difensore che era seguito con attenzione dalla Juventus. Giuntoli infatti sta monitorando, non avendo ancora sostituto Bonucci, il difensore del Nizza Todibo. Un obiettivo che però potrebbe sfumare molto presto visto l’interesse del Manchester United.

La Juventus non può in alcun modo competere con la forza economica dei Red Devils, e proprio il loro interesse, ha inoltre convinto il Nizza ad alzare il costo del cartellino sui quaranta milioni di euro. A queste condizioni, l’obiettivo di Giuntoli sembra definitivamente sfumato.