Il primo colpo in uscita potrebbe essere immediato. Non mancano le offerte dalla Premier League e lui sarebbe pronto a dire di sì
La situazione in casa Juventus in questo momento è quella che è: inutile girarci intorno, nonostante i post sui social dei vari bianconeri che hanno fatto capire di essere pronti a lottare da qui alla fine della stagione, le cose sono cambiate.
Un piazzamento Champions League, a meno che non succeda qualcosa nei prossimi mesi, è andato a farsi benedire e da qui alla fine del mercato di gennaio qualcuno potrebbe anche chiedere di essere ceduto. Ora, di elementi con le valigie in mano ce n’erano già prima, inutile nascondere anche questo, e la situazione che si è venuta a creare potrebbe portare anche a qualche addio immediato. Già nei prossimi giorni. Il profilo di McKennie è uno di quelli che era cedibili anche prima, figuriamoci adesso. E allora ecco che le squadre di Premier che avevano fatto un sondaggio potrebbero essere pronte ad accelerare.
A riportare la notizia di un forte interessamento dell’Aston Villa ci ha pensato CBS Sports, che ha sottolineato come la squadra inglese sia andata oltre i sondaggi iniziali. McKennie comunque gira come obiettivo di diverse squadre d’Oltremanica, e potrebbe essere arrivato il momento dei saluti. Senza rimpianti, bisogna dirlo.
In tutto questo c’è da segnalare anche quello che è stato l’interesse di Tottenham e Borussia Dortmund in questo frattempo. Ma queste piste al momento sono fredde. Insomma, una destinazione c’è e un’offerta pure, a quanto pare. Ed ecco che il primo addio è pronto a materializzarsi. La domanda adesso è semplice: ce ne saranno altri?