Dopo la penalizzazione in classifica e nonostante il contratto che lo blinda, rischia anche Massimiliano Allegri. E i tifosi hanno un sogno
Durante l’attesa conferenza stampa di oggi, Massimiliano Allegri ha detto chiaramente che lui rimane alla Juventus perché è in momenti come questi che si vedono gli uomini veri.
Una prova d’amore quella del tecnico, che ovviamente ha aggiunto: “A meno che non mi mandino via”. E nonostante il contratto ultramilionario che praticamente lo blinda per le prossime annate, non è un’ipotesi da escludere a priori secondo la Gazzetta dello Sport. Uno scenario quindi che appare possibile, con un allontanamento di Max alla fine della stagione per dare magari linfa nuova alla Juventus. E il quotidiano rosa fa anche qualche nome sottolineando quello che è il sogno dei tifosi.
Il tecnico pugliese, che potrebbe così ritornare in maniera clamorosa visto che Agnelli ormai non c’è più, è sicuramente il sogno dei tifosi della Juve che fiutano quello che potrebbe essere il ribaltone in panchina. Conte sta mostrando segni d’insofferenza non solo per quello che sta vivendo il suo Tottenham, ma anche per quelle che sono alcune problematiche familiari che gli stanno facendo in seria considerazione l’ipotesi di un ritorno in Italia.
Non sarà di certo facile riuscire a strapparlo agli Spurs o a tutte quelle squadre che lo vorrebbero avere in panchina. Servirebbe un regalo da parte di Antonio, uno di quelli da capitano, così come lui è stato per tanti anni con la maglia bianconera addosso. Ma la sua voglia d’Italia, senza dubbio potrebbe fare la differenza. E i tifosi della Juve sognano.