Calciomercato Juventus, al tecnico è stato detto di non contare sulle prestazioni del giocatore per la prossima stagione. Lo mandano a Max
Si parla di mercato in casa Juventus. Ma sappiamo benissimo che i problemi economici della Vecchia Signora non permettono di fare chissà quali voli pindarici. Si naviga a vista, con la certezza che arriveranno anche le occasioni per chiudere qualche operazione. Magari anche a parametro zero.
E tra questi elementi che vanno in scadenza ce n’è uno che alla Juventus interessa da molto tempo. Un elemento che i bianconeri hanno trattato la scorsa estate prima di virare su Paredes. Ora, l’argentino non dovrebbe essere riscattato anche perché le prestazioni sono quelle che sono, ed ecco che ritorna calda la pista che porta a Jorginho. Soprattutto perché, sottolineano i tabloid inglese, all’allenatore del Chelsea, Potter, sarebbe stato detto di pensare al centrocampista italo-brasiliano per la prossima stagione. I Blues, che continueranno ad investire sul mercato come se non ci fosse un domani, lasceranno andare Jorginho a parametro zero. E siccome lui in più di un’occasione ha chiaramente fatto intendere di essere intenzionato a tornare in Italia, non ci sono dubbi che la pista da seguire è quella che porta alla Continassa. Con Paredes che in questo caso sarebbe rispedito al mittente. Un aereo per Parigi senza grossi rimpianti.