Il giocatore, nel mirino della Juventus la scorsa estate, non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza. Ma Ancelotti pronto ad inserirsi
Cuadrado e Alex Sandro, alla fine della stagione, lasceranno la Juventus. A meno che i bianconeri non decidano, ma le possibilità adesso sono davvero minime per non dire nulle, di rinnovare quel contratto in scadenza a giugno. Il loro tempo dentro la Continassa sembra essere quasi finito, pochi mesi e poi i due dovrebbero essere svincolati con la possibilità di trovarsi una sistemazione. E qualcuno, a dire il vero, si è già mosso.
Ed è per questo motivo che Allegri che sta cercando di capire come muoversi. Anche perché secondo le ultime indiscrezioni che arrivano sul futuro del tecnico, qualora lo stesso riuscisse a salvare la panchina l’anno prossimo, potrebbe avere maggiore voce in capitolo sul mercato, visto che dirigenti, adesso, non ce ne sono. E il tecnico, già la scorsa estate, aveva messo nel mirino il terzino del Manchester United, con un passato in Serie A, Diogo Dalot: lui anche ha un contratto in scadenza con i Red Devils, ma di rinnovo non se ne parla. E potrebbe partire a parametro zero.
Ma secondo quanto scritto da todofichajes.com anche il Real Madrid starebbe guardando con particolare interesse alla situazione che si è venuta a creare attorno alle prestazioni del terzino portoghese. Soprattutto perché Ancelotti ha perso l’obiettivo principe per la corsia, quel Cancelo passato dal City al Bayern Monaco. E per cercare di sopperire a questa impossibilità di arrivare al colpo principale, il piano B porta diretto all’ex Milan. Con un’operazione che si potrebbe chiudere anche in poco tempo. Vedremo.