in ,

Calciomercato Juventus: agenti di Luiz Gustavo in Italia, le ultime su Bentancur

calciomercato juventus luiz gustavo

Calciomercato Juventus: Marotta continua a dichiarare la sessione chiusa per i bianconeri, ma qualcosa si muove ancora. Secondo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi la cessione di Hernanes al Genoa. L’uscita, assieme all’infortunio di Mario Lemina (secondo alcune indiscrezioni starebbe fuori un paio di mesi e non un paio di settimane come fin qui trapelato), imporrebbero dunque l’arrivo di un altro centrocampista.

Rincon ad Allegri non basta, ecco perché si puntano Corentin Tolisso e Luiz Gustavo. Difficile il primo, perché il Lione non fa sconti e chiede 40 milioni. Inoltre, non potrebbe giocare la Champions, ed è per questo che Fabio Parisi, rappresentante di Gustavo, era ieri a Milano per riferire delle richieste del Wolfsburg. I tedeschi non lasciano andare il brasiliano ex Bayern per meno di 15 milioni di euro, cifra ritenuta alta dalla dirigenza Juve.

Calciomercato Juventus: Bentancur dopo il Sub 20

Novità anche sul fronte Bentancur. Nei prossimi giorni, ci saranno nuovi contatti tra la Juventus e il Boca Juniors, come riferisce Sky Sport. Subito dopo il Sub 20, il centrocampista uruguayano sarà a Torino per le visite mediche e la firma, ma rientrerà in Argentina per chiudere la stagione con il Boca Juniors. Rodrigo Bentancur Colman sarà riscattato entro il 30 aprile per 9,4 milioni di euro, niente arrivo anticipato, dunque. Gli Xeneizes chiedevano 2 milioni in più rispetto a quanto pattuito.