Calciomercato Juventus: agente Dybala in Italia, si chiude a ore
Calciomercato della Juventus in fermento: è arrivato a Torino l’agente di Dybala, prolungamento vicino, ecco quanto guadagnerà l’argentino
Calciomercato Juventus: ormai ci siamo, è in dirittura d’arrivo il prolungamento di Paulo Dybala con la Vecchia Signora. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, Pierpaolo Triulzi, agente dell’attaccante argentino, è sbarcato a Torino per limare gli ultimi dettagli. A meno di brutte sorprese, dunque, Dybala firmerà un nuovo contratto con la Juve che si allungherà di un anno, dal 2020 al 2021, mentre lo stipendio salirà ben oltre quelli di altri top player della rosa.
La ‘Joya’ andrà a guadagnare qualcosa come 7,5 milioni di euro totali, diventando il secondo ingaggio della Juventus, dietro solo a quello di Gonzalo Higuain. Inoltre, Dybala dovrebbe diventare una sorta di uomo immagine per il club bianconero e a ciò si potrebbe legare anche un accordo con lo sponsor tecnico Adidas. Dalla Spagna continuano a dire che il rinnovo non fermerà le mire di Barcellona e Real Madrid, che hanno messo nel mirino l’argentino da tempo, ma questo rinnovo sicuramente farà lievitare il prezzo verso l’alto.
Se davvero le big iberiche vorranno provare a strappare Dybala alla Juventus, dovranno mettere sul piatto una cifra mostruosa, ben oltre i 100 milioni di euro.