Calciomercato Juventus: accordo di massima con Giroud

La Juventus prepara il piano B di calciomercato per l’attacco: se salta Suarez, c’è già l’accordo per due anni con Giroud (34)

Il calciomercato della Juventus per l’attaccio potrebbe essere ad una svolta: secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, alla fine Fabio Paratici potrebbe puntare su Olivier Giroud. Il centravanti francese, 34 anni tra pochi giorni, sarebbe l’attaccante esperto che Andrea Pirlo potrebbe schierare al centro del reparto offensivo, alternandolo con Paulo Dybala. È confermato, infatti, che la prossima settimana ci sarà l’esame di italiano di Luis Suarez: da lì si capirà quante settimane serviranno per ottenere il passaporto italiano.

Calciomercato Juventus: intesa con Giroud per un biennale

Se si andasse per le lunghe, la Juventus andrebbe su Giroud, con il quale ci sarebbe già un accordo di massima con gli agenti. L’ex Arsenal sta bene al Chelsea, ma per la Vecchia Signora lascerebbe Londra. L’intesa di massima prevede un biennale da 4,5 milioni a stagione. Il Chelsea, per liberarlo con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del 30 giugno 2021, chiede un indennizzo di circa 5 milioni di euro.